La Serie A riprende a giocare da martedì 24 settembre

La Serie A riprende a giocare da martedì 24 settembre

La Serie A questa settimana recupererà la giornata non disputata con la sosta dovuta agli incontri di qualificazione della nazionale agli Europei di calcio.

Pertanto, esclusa la pausa di venerdì, da martedì ci sarà sempre una partita di campionato da poter vedere allo stadio o in tv.

Tra gli incontri più interessanti della 5.a giornata quello delle ore 19 di mercoledì tra Roma e Atalanta (arbitro Irrati), seguito alle 21 da quello tra Inter e Lazio (affidato al fischietto di Maresca). Torino e Milan (direttore di gara Guida) sarà il match che si disputerà giovedì e chiuderà il turno infrasettimanale.

Meno "stimolante", almeno dal punto di vista delle sfide, la 6.a giornata che si disputerà nel fine settimana, con il match di domenica sera tra Milan e Fiorentina che sembra essere l'unico incontro più ricco di spunti di interesse, con le due squadre che sono chiamate entrambe ad iniziare a scalare la classifica, anche se va detto che la Fiorentina ha dovuto disputare tre delle prime quattro partite di questa stagione con tre delle quattro squadre che lo scorso anno hanno conquistato l'accesso alla Champions League, ottenendo comunque 3 pareggi sul campo, considerando il furto subito ad opera del Var nella partita inaugurale con il Napoli.

Categoria Sport
Attendere...