Supereroe’ il nuovo singolo di MR.RAIN

Supereroe’ il nuovo singolo di MR.RAIN

'Supereroe’, il nuovo singolo di MR.RAIN, pubblicato da Italo - MediaRecords, è da lunedì 27 giugno in vendita in tutti gli store digitali ed ha raggiunto, in sole 24 ore, la #26 nella classifica  i-Tunes Italia top 200 hip-hop/rap.
Supereroe’ il nuovo singolo di MR.RAIN
Il singolo del rapper italiano ha già ottenuto importanti riscontri, non solo sulle emittenti radiofoniche, ma anche durante i live, in tutta la Penisola.  Guarda il video di Supereroe allìHoli Dance Festival di Milano.

‘Supereroe’ segue il grande successo di CARILLON,  singolo che ha reso celebre Mr.Rain e che su YouTube ha superato 4.000.000 di visualizzazioni.

Per l’album, che avrà importanti collaborazioni, dobbiamo invece aspettare la fine dell’anno.


Mr.Rain è un rapper e beatmaker italiano.
Nato a Desenzano nel 1991, si appassiona alla musica a 16 anni, ascoltando i pezzi di Eminem e della scena rap e hip hop nazionale ed estera del periodo.
Nel 2009 decide di dare voce alla propria vocazione ed inizia a scrivere i suoi primi pezzi, con lo pseudonimo di Mr Rain, fino ad arrivare al 2011, anno in cui produce e pubblica il suo primo mixtape ‘Time 2 Eat’, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale.
Nel 2013 partecipa ad X Factor, il talent show più noto al pubblico, ma dopo essere stato ripescato per l'entrata diretta,  rifiuta la partecipazione al programma.
Nel mese di gennaio 2014 inizia il primo tour ufficiale di venti date, che toccano le principali regioni e città italiane: un’esperienza importante che permette al giovane rapper di far conoscere la sua musica a livello nazionale, partendo da Brescia e chiudendo la lunga serie di concerti nella capitale, Roma.
Mr Rain si è esibito anche in apertura di concerti di artisti e rapper importanti, come Vacca,  con cui ha realizzato il feat 'Make money', Salmo, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra, Toots and the Maytals, Babaman, Bassi Maestro, Two Fingerz, Mondo Marcio, Brusco, Gemitaiz, Madman e Dargen D'Amico.
A maggio 2015 esce ‘Memories’, il primo disco ufficiale, interamente autoprodotto: un album di 16 tracce che raccontano un frammento della sua vita, come in un diario personale.
Nel 2016, dopo i grandi riscontri di ‘Carillon’ (che su youtube ha superato 4.000.000 di visualizzazioni) e la pubblicazione, nel mese di marzo, del singolo prodotto in collaborazione con Diluvio, è in uscita, il 27/6 il nuovo singolo ’Supereroe’.

elenavairani
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...