Un nuovo spettacolo riporta a Milano Antonio Ornano. Ospite del Teatro Manzoni, dopo aver guadagnato tre date 25  26  27 Marzo, promette di raccontare in concreto la "tensione"  fino a questo momento. Un lavoro strettamente legato a metà tra il tematico e il biografico; tra ironia e critica ci "aiuterà" a percorrere in capitoli il  profilo umano, raccontandoci le sue schizofrenie, fragilità e frustrazioni.

Spiega contenuti prodotti da controversi aspetti legati alla fragilità della condizione umana e indaga i diversi generi di discorsi creativi, il cui obiettivo è convincere una persona razionale della verità o della falsità. Si svincola dalla gabbia della negatività per diventare anche qualcos’altro: contenersi ed entrare in risonanza con i motivi, per cui una persona razionale dovrebbe credere alle ragioni sufficienti per confutare se per diventare anche qualcos’altro bisogna fornire parzialmente verità e falsità, eludendo l’obiettivo, di influenzare le persone facendo leva soprattutto sulla loro sfera emotiva.

 "Non c’è mai pace tra gli ulivi" è un monologo politicamente scorretto, irriverente e spietato, ma anche una confessione a cuore aperto davanti al pubblico.

 _©Angelo Antonio Messina

 

Teatro Manzoni Milano

Dal 25 Marzo  al 27 Marzo 2019

Via Manzoni, 42 - Milano 
Per prevendita telefonica: numero verde 800 914 350 (Attivo da rete fissa, in orari di cassa) 
Per informazioni: telefono 02 7636901
[email protected]

www.teatromanzoni.it

 

 _©Angelo Antonio Messina


https://youtu.be/4i_9MN4CLsU          (video)