“In mezzo al mare” (etichetta Senza Dubbi, Ed. Tycaua, Nazionale Italiana Cantanti), è il nuovo singolo di Andrea Galderisi, una canzone, già disponibile nelle piattaforme digitali, che rappresenta il sentimento nostalgico e di dolore del non poter più vedere una persona. 

Nel mio caso -spiega l’artista- la canzone parla di mia madre che ci ha lasciati da poco. Questo sentimento lo viviamo anche nelle storie d’amore finite. Ci si chiede sempre come sarà il futuro senza questa persona e se l’hai amata veramente ti chiedi anche cosa farà. Il famoso “chissà dov’è” e se starà bene.

Il lyric video rappresenta un legame tra due persone tenuto in vita da un filo, da una connessione e dalla volontà di entrambe le persone di non perdere questo legame. 

Il destino mette in repentaglio tutto a volte, ma con la nostra forza di volontà ci salviamo a vicenda.

In Mezzo al Mare (Lyric Video): https://youtu.be/x55wOVa1Ptk

Compositore, cantante e chitarrista, nasce a Cremona, Italia. Scrive e canta in lingua inglese e in lingua italiana. Il genere musicale è Rock, Pop, Elettronico, Sinfonico. Andrea, è stato finalista al Premio Lunezia 2022, semifinalista al Festival di Castrocaro 2023, finalista a “La Bella e la Voce” e gioca con la Nazionale Italiana Cantanti. Il suo primo singolo “Sperare di Meglio” uscito a Giugno 2023, il suo secondo “Io Ricordo” insieme al suo primo Ep a Novembre 2023. Il 22 Marzo 2024 esce “Temporale” che nel giro di pochi giorni raggiunge la vetta delle classifiche radio italiane.