Da sempre tra dicembre e gennaio 2017 Circus beatclub, la disco più storica di Brescia, si riempie di una serie pressoché infinita di party perfetti per dare emozione a chi anche durante le feste vuol ballare fino a tardi. Tra performance sempre curate, allestimenti a tema e musica d'eccellenza sarà facile far mattino col sorriso. Dal 22 dicembre al 7 gennaio gli appuntamenti sono addirittura 9.
Si parte il 22 dicembre con un party targato Samsara Beach. Dalla spiaggia di Gallipoli arrivano Danilo Seclì, dj simbolo del Salento e Luigi Abaterusso, vocalist d'eccellenza. Daranno energia come sempre, in un locale ormai sono di casa. Si prosegue venerdì 23 dicembre con un'altra coppia che si è già esibita spesso al Circus, ovvero il veneto Keller in console e la bellissima Aryfashion al microfono. Il 25 dicembre prende vita un altro classico, la Notte di Natale, animata ovviamente dalla Circus family in console, mentre il 26 torna l'appuntamento fisso del giovedì, Rehab the best hip hop in town, che metterà in console tutto il suo Soundsystem.
Venerdì 30 dicembre il party è Circus Micasa, mentre a Capodanno, il 31/12/16 l'evento è La Grande Bellezza, ispirato ovviamente al Capolavoro di Sorrentino, in collaborazione con VivaFM. Tutto l'evento sarà in diretta FM, con due professionisti come Stefano Sani e Francesco Nasti e non mancherà uno spettacolo pirotecnico all'esterno del locale. Ingresso con consumazione 25 - 30 euro dopo le 00.30, dalle 22 e 30 con buffet 40 euro. Colazione a fine serata per tutti.
Si balla forte pure nel primo weekend di gennaio 2017. Si parte giovedì 5 gennaio col party Rehab the best hip hop in town, che metterà in console insieme al Soundsystem la brava Elisa Bee. Venerdì 6 l'evento è Circus Micasa, mentre sabato 7 gennaio si balla con Relife One Night With #Us. Una nuova vita, che con l'inizio dell'anno segna un cambiamento, una base per ricominciare il proprio cammino… L'evento è una anche una festa per gli studenti dell'istituto Vincenzo Capirola (Leno - Ghedi).