Più di 200 persone venerdì alle 20:30 in Piazza Borsa a Treviso per la chiusura della campagna elettorale di Sandro TAVERNA e Barbara HAAS, candidati alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia.

Amici, rappresentanti di associazioni e delle categorie, hanno risposto all’invito dei candidati per essere presenti alla chiusura della campagna elettorale, riempiendo di fatto Piazza Borsa, colorata di Gazebo tricolori e bandiere. 

Presenti il Segretario nazionale di Riva Destra, On. Fabio Sabbatani Schiuma, e il Vice Segretario nazionale di Riva Destra, Angelo Bertoglio, che hanno aperto la serata scaldando la piazza e ringraziando la comunità di Riva Destra e di Fratelli d’Italia per il grande lavoro svolto.

Angelo Bertoglio: “Abbiamo visto una squadra, una comunità umana e politica, che in queste settimane si è spesa con la forza, con il coraggio e determinazione per far crescere il consenso di Fratelli d’Italia e per far conoscere le idee e le proposte di Sandro TAVERNA e Barbara HAAS”.
Fabio Sabbatani Schiuma: “Adesso c’è da spingere fino all’ultimo minuto possibile per arrivare alla gente e convincerli a salire con noi e Giorgia Meloni sulla Riva Destra. Per noi è importante il 20 e 21 di Settembre per le elezioni regionali del Veneto a Treviso e provincia votare la lista di Fratelli d’Italia e dando la preferenza a Sandro TAVERNA e Barbara HAAS per riportare la Marca Trevigiana ad essere protagonista in regione Veneto e dal 22 di settembre, riprenderemo a costruire e allargare la nostra grande famiglia per portare Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni al governo della nazione”. 
Sandro TAVERNA e Barbara HAAS, hanno preso la parola per degli interventi chiari, concreti e soprattutto a cuore aperto, parlando della dura realtà in cui vive il grande Veneto e soprattutto di come si vuole rilanciarlo con la forza e le idee di Fratelli d’Italia che non vuole più essere un fratello minore, ma un alleato forte e con pari dignità, per rafforzare il futuro governo regionale di Luca Zaia e del Centrodestra.

I due candidati hanno anche ricordato che con più destra nel Centrodestra, sarà ancora più facile mandare a casa il governo giallorosso che continua a danneggiare l’Italia con le sue scelte scellerate.