Maurizio Mattioli ha festeggiato il 67esimo compleanno, alla sala Luxuria Game Billion di Roma, ed il popolare attore, come da tradizione è stato circondato dall’affetto di numerosi amici e colleghi.

Tra i presenti al mega party capitolino c’erano molti personaggi e volti noti del grande e piccolo schermo: il Regista Stefano Reali , Massimo Ghini, i Registi Neri Parenti e Paolo Genovese, e ancora Martufello e Mario Zamma colleghi storici del Bagaglino, l'amico regista Enrico Vanzina, Mary Segneri, Nadia Rinaldi, FabioFulco.

Quest'ultimo ha voluto con sé Mattioli nelle sale nel film Il crimine non va in pensione dal 15 giugno, presentato proprio in questi giorni: la pellicola è l'opera prima di Fulco come regista. E ancora, alla cena, sono intervenuti Cristina Chiabotto, Max Tortora, Ninni Pingitore, grande creatore ed anima del Bagaglino, Andrea RONCATO , Giancarlo Magalli, Vittorio Cecchi Gori, Maria Monsè con amici, Le agenti di Mattioli, Luisa e Victoria Pistoia, l’Oscar del Web e autore Giuseppe Cossentino.

Il party è stato brillantemente organizzato dal manager di Maurizio Mattioli, il giovanissimo Settimio Colangelo. Era presente anche Sante Cossentino, da quasi 20 anni ufficio stampa di Mattioli per Massmedia Comunicazione.

Una cena elegante e raffinata, un menù gustoso, fatto di crema di bufala con salmone, trofie con polpo e menta, coda di rospo con patate rustiche al forno, sorbetto e torta con fiumi di vino bianco. Non sono mancati i momenti di spettacolo e show personali del grande Max Tortora per Maurizio con imitazioni di Califano e Celentano. E poi anche Nadia Rinaldi ha cantato con Maurizio e da sola. Stefano Reali ha accompagnato al piano Mattioli per alcune pezzi tratti da Rugantino e alcuni successi di Califano.

Alla cena, era presente anche la figlia di Mattioli, Francesca. La serata si è protratta sino alle due del mattino tra musica, chiacchiere, ricordi e tante risate!