Buoni pasto Day: la nuova scadenza garantisce 15 mesi di validità

Buoni pasto Day: la nuova scadenza garantisce 15 mesi di validità

Sta per cambiare la scadenza dei buoni pasto. La data fatidica è 1° ottobre, quando Day gruppo UP inizierà a stampare buoni spendibili fino al 31/12/2017.

Il cambio di data di scadenza riguarda i ticket che entrano in lavorazione all'inizio del mese e fa sì che i ticket possano essere spesi negli esercizi convenzionati fino a tutto l'anno solare 2017.

La nuova scadenza riguarda sia per gli ordinativi effettuati tramite la piattaforma on-line di e-commerce www.Dayshop.it, che le forniture standard personalizzate.

Il cambiamento consente alle aziende clienti di programmare i propri acquisti e scegliere di coprire il fabbisogno di diversi mesi.

Oltre alla scadenza dilazionata, i buoni pasto Day gruppo UP si presentano rinnovati anche nell'aspetto: nuovo logo con il simbolo UP della cooperativa internazionale di cui Day fa parte e nuove misure antifalsificazione che ne garantiscono sicurezza e semplificano il lavoro per gli esercizi affiliati che ritirano gli stessi.

Per avere ulteriori informazioni sulla scadenza dei buoni pasto si può contattare l'Assistenza Clienti al numero verde 800512323 o tramite Mail: assistenza@day.it

Per acquistare buoni pasto: Numero Verde 800834009 e mail info@day.it

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
Gianluigi Capuani
nella categoria Economia
Attendere...