Cost Milano: 28/9 Socialize, 29/9 Casa Smaila 30/9 Friday Night Party 1/10 Bombonera Live Show

Cost Milano: 28/9 Socialize, 29/9 Casa Smaila 30/9 Friday Night Party 1/10 Bombonera Live Show

Aperitivo, dinner show e musica per ballare fino a tarda notte. Questa è la formula consolidata per Cost, uno dei più vivaci club multifunzionali di Milano. Situato via Tito Speri, a due passi da Corso Como - Porta Nuova, è aperto anche a pranzo dal lunedì a venerdì, per una pausa di stile e relax, dal 28 settembre all'1 ottobre 2016 propone quattro diversi appuntamenti.

Mercoledì 28 settembre 2016 è Socialize. L'evento inizia dalle 18 e 30, dopo l'ufficio, a metà della settimana. E' un appuntamento pensato per socializzare di persona, non solo attraverso i social network in un ambiente piacevole. Davanti a buoni drink e a un ricco buffet, si chiacchiera con i colleghi senza più lo stress del lavoro. Come sempre al Cost, le proposte artistiche e musicali non mancano: dalle 22 e 30 va in scena il Dinner show di Lorenzo Zambianchi.

Giovedì 29 settembre 2016 c'è Casa Smaila, l'appuntamento con dinner show scatenato che vede sul palco Umberto Smaila & Rudy Smaila e la loro band. Dalle 22 e 30 alle 1 e 30 si canta, più tardi continua a ballare con un dj set perfetto per chi vuol muoversi a tempo col sorriso.

Venerdì 30 settembre il Friday Night Party inizia con una Amatriciana Solidale pensata per aiutare le vittime del recente terremoto che ha colpito il Centro Italia. Aperitivo, cena, dinner show e dopocena con musica live e dj set

Sabato 1 ottobre, infine, Cost Milano ospita Ale Zeus e il suo "Bombonera Party". E' un dinner live show che ha animato le nottate estive della "isla", ovvero di Ibiza. Come dj Giandomenico di Vito, alla voce c'è invece lo scatenato Ale Zeus.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...