Orario e diretta TV di qualifiche e gara per il weekend giapponese a Singapore!

Orario e diretta TV di qualifiche e gara per il weekend giapponese a Singapore!

La Formula 1 fa tappa a Singapore, sul circuito di Marina Bay e gli organizzatori, per l'occasione, hanno annunciato che continueranno ad ospitare la manifestazione anche per i prossimi 4 anni, fino al 2021.

Su questo circuito, come su altri circuiti cttadini, La Ferrari si è sempre dimostrata all'altezza. Quindi, l'obiettivo minimo è puntare alla doppietta come già successo a Monaco e in Ungheria.

La Mercedes e la Red Bull però daranno battaglia e non sarà facile imporsi in quel di Singapore per le Rosse di Maranello. E già le prime libere di venerdì fanno prevedere che soprattutto Ricciardo e Verstappen hanno a disposizione delle veture che in questo finale di stagione potranno riportare Red Bull ai fasti del recente passato.

La prima sessione ha avuto luogo alle 10.30, mentre la seconda prenderà il via alle 14.30. Sabato, la terza sessione di libere sarà alle 12, mentre le qualifiche (visibili su Rai 2 e Sky Sport F1 canale 207) scatteranno alle 15. La gara, che si svolgerà in notturna, prenderà il via domenica alle 14 e sarà trasmessa in diretta sia su Rai 1 che su Sky Sport F1.

Per saperne di più su questo argomento
Fabio Sala
nella categoria Sport
Attendere...