"Passioni Senza fine2.0" Maria Rosaria Virgili, la signora del palcoscenico torna a dare voce ed anima a "Lady Ginevra" nella famosa web soap opera

Passioni Senza fine2.0 Maria Rosaria Virgili, la signora del palcoscenico torna a dare voce ed anima a Lady Ginevra nella famosa web soap opera

Maria Rosaria Virgili, regina dei radiodrammi RAI anni 80, "Matilde" e "Andrea" ed attrice di grande spessore teatrale, cinematografico e televisivo torna ad incantare gli internauti del web con "Passioni Senza fine 2.0" la storica serie radiofonica in onda dal 2011, creata dalla mente dello sceneggiatore ed autore italiano  Giuseppe Cossentino.

Troveremo una Ginevra un pò diversa, senza villa, senza potere, senza poltrona e senza un titolo nobiliare, cose a cui lady Ginevra era legata tanto. Ma cosa è successo la terribile matriarca della famiglia De Santis?

Da first lady della città e della Napoli bene è diventata una parrucchiera, che vive in un piccolo appartamento.

Si scoprirà soltanto seguendo le prossime puntate della famosa soap opera sul web, tutta da ascoltare, dove la  grande dama amata dagli internauti si ritroverà coinvolta in una storia d'amore con un uomo di molti anni più giovane di lei.

Il cast è totalmente cambiato, nuovi eccellenti ingressi  per dar voce, a figli, amanti, mariti, nipoti e nemiche da James La Motta a Claudia Conte, da Gigliola Salvadori a Fabio Sacco, da  Noemi Cognigni , Anna Soares De Oliveira, Andrea Calanca ed una partecipazione speciale dell'attore Nunzio Bellino, rimbalzato ad onor di cronache per il cortometraggio "Elastic Heart".

Attendere...