La Marijuana e una informazione semplice e chiara

La Marijuana e una informazione semplice e chiara

Semplice e chiara. Così dovrebbe essere sempre l'informazione, se vuole raggiungere il suo pubblico, se vuole essere letta e conservata, se vuole tornare utile al lettore. Così vuole essere la campagna "La verità sulla droga" che considera l'educazione, la pietra angolare del cambiamento.

Per questo motivo un’ampia serie di materiali, basati su fatti reali e di forte impatto, viene distribuita gratuitamente alle persone tramite i volontari di "Mondo Libero dalla Droga".

La campagna "La verità sulla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. I materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per contribuire alla prevenzione sui giovani affinché, loro per primi, crescano nella consapevolezza della piaga che l'uso di sostanze viene a determinare nelle loro vite.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Per maggiori approfondimenti
mondoliberodrogabs
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...