24 novembre, Univercity on Friday - Atto II, la notte universitaria al Circus beatclub di Brescia

24 novembre, Univercity on Friday - Atto II, la notte universitaria al Circus beatclub di Brescia

In un periodo di "pace accademica" e ormai a distanza di un mese e mezzo dall'inizio delle lezioni e dalla data del primo atto del party universitario della città di Brescia, al Circus beatclub il 24 novembre 2017 torna UniverCity on Friday! L'attesa in città, nei diversi atenei, è già grande. In effetti, l'odiata sessione di gennaio e febbraio è ancora lontana e la voglia di far tardi col sorriso sulle labbra cresce, per un evento organizzato in collaborazione con FUN Viaggi & Eventi. E' un party scatenato, folle, imperdibile. Niente scuse: matricole, neo laureati, laureandi e studenti fuori corso e fuori sede... Tutti invitati! Dj set a cura di Dr.Space & Antonio Viceversa. Voce Francesco Tomasi e Mapez. Preserata e prevendite presso Cyrcle cafè, Buca Di Bacco e Ring Cafè. Invito (a numero limitato, con consumazione, shot, navetta gratuita) 12 euro; ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro ragazze, 12 ragazzi. Dopo le 1 e 40 15 euro, sempre con consumazione.

Circus beatclub
Via Dalmazia 127 Brescia
informazioni 3332105400
facebook.com/circusbeatclubofficial
Venerdì e sabato: ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro. Giovedì (Rehab): ingresso con cons. ridotto in lista 8 - 10 euro (dalle 23 alle 1), intero 13 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console, insieme ad uno staff di dj resident di prim'ordine, si alternano top dj italiani (Tommy Vee, Luca Guerrieri, Cristian Marchi, Samuele Sartini, Andrea Damante) ed internazionali , al microfono invece ci sono performer come Thorn o voci storiche, che girano tutta l'Italia, come Faber. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale. Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.

 

Attendere...