Il Comitato Promotore è lieto di annunciare la seconda edizione post-Covid del Premio “Eccellenze Italiane nella Vigilanza Privata e della Sicurezza”, che si terrà nella prestigiosa città di Napoli.
Questo evento annuale celebra e premia gli Istituti, le Aziende e i Gruppi che operano nel settore della Vigilanza e della Sicurezza e che si sono distinti nel corso del 2023 per il loro impegno verso l’innovazione tecnologica, gli investimenti significativi e la valorizzazione del personale.
Il Premio mira a riconoscere non solo il successo commerciale, ma anche l’impatto positivo sulla collettività e il contributo umanistico e altruistico al nostro tessuto sociale. Ed in particolare, verranno premiati i GPG, gli Operatori e altri professionisti che hanno dimostrato meriti eccezionali di servizio.
Anche la cerimonia di quest’anno includerà l’assegnazione di un prestigioso premio alla carriera, oltre a numerosi altri riconoscimenti conferiti dal Comitato Promotore per celebrare le realtà più meritevoli. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare attivamente all’iniziativa, segnalando candidati meritevoli attraverso il modulo di adesione disponibile sul sito web ufficiale dell’evento o tramite gli Organismi Promotori.
Il modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere inviato al Comitato Promotore entro il periodo dal 23 aprile 2024 al 25 maggio 2024. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme le eccellenze del Settore.
Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione, visitate il nostro sito web all’indirizzo: www.premiovigilanza-sicurezza.it.
Info e contatti, mail: [email protected]