ALE E FRANZ: "Nel nostro piccolo". Teatro Nuovo Milano fino all'11 novembre

ALE E FRANZ: Nel nostro piccolo. Teatro Nuovo Milano fino all'11 novembre

Ridendo riusciamo a scoprire i nostri difetti. Il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita. Nel nostro piccolo è un viaggio alla ricerca del rigore e del nostro punto di partenza.

La difficoltà di definirli criticamente, definisce meglio e in qualche modo l'aspetto e la contemporaneità di due artisti che da 26 anni fanno il teatro che piace principalmente a loro.

Un percorso artistico, che hanno segnato “univalentemente”,   nonostante fossero altamente distinguibili dalle loro controparti della realtà.

Nelle “coppie di fatto”, artisticamente, prevale l'intelligenza e la comprensione oltre la scoperta delle diverse sfaccettature, che porta a degli obiettivi da raggiungere, spesso con dei sacrifici, e per cui si evidenzia ogni scelta che permetta il confronto facilitando l’apprendimento; un po' anche portando nella coppia di lavoro, quasi come terapia, la personale autenticità, esperienza diretta o indiretta rispetto ai temi da elaborare. E permettere di farlo tutti i giorni smussando l'ego.

Lo scopo è stimolare la consapevolezza sulle tematiche di volta in volta affrontate. Osservando e seguendoli, il pubblico lo recepisce. Una carriera appassionata.

Alessandro "Ale" Besentini  e Francesco "Franz" Villa

23 ottobre - 11 novembre 2018

Teatro Nuovo Milano
www.teatronuovo.it

 _©Angelo Antonio Messina


 

Attendere...