Stupri e omicidi tutti uno dietro l’altro, non stiamo parlando di un film horror, ma di un vero e proprio serial Killer americano, Lonnie David 69 enne e stato processato per aver commesso numerosi crimini in particolare l’uccisione di tantissime donne quasi tutte legate al mondo della prostituzione.
La sua natura da Killer a inizio dalla metà degli anni ottanta, la prima vittima e la prostituta 29 enne Debra Jackson scomparsa nel 1985 misteriosamente a Los Angeles. A distanza di due anni si crea una catena vittime si parla di almeno 7 donne stuprate e uccise, per un po’ di tempo il silenzio, fino al 2002. Successivamente La polizia di Los Angeles è riuscita dopo una lunga indagine a risalire a lui grazie ad un frammento di DNA rinvenuto sulla scena di uno degli omicidi.
Lonnie David Franklin jr ex spazzino e meccanico viene rintracciato a arrestato, gli inquirenti durante le indagini scoprono la brutale e inquietante verità, in pratica la stima delle 10 donne trovate uccise e gettate davanti a cassonetti della spazzatura sarebbero solo una parte. In una bacheca si scopre un numero impressionante di altre vittime circa 180 , il tutto documentato con frammenti di foto e video scattate alle vittime prima o dopo la loro morte.
Fonte: www.dietroilmistero.com