MotoGP GP Misano, la conferenza stampa dei piloti

MotoGP GP Misano, la conferenza stampa dei piloti

A dare il via all'appuntamento di fine settimana con il MotoGP sul circuito di Misano è stata, come per ogni gran premio finora disputato, la classica conferenza stampa dei piloti con le parole di Marquez, Dovizioso e Viñales, senza la vera star di casa, Valentino Rossi ai box per la doppia frattura alla gamba destra rimediata in allenamento la scorsa settimana.

Sarà comunque una gara spettacolare anche senza il 46 di Tavullia. Infatti, Dovizioso dovrà fronteggiare gli attacchi degli spagnoli e mantenere la leadership nella classifica delò mondiale il più a lungo possibile, magari fino a fine campionato... perlomeno così sperano tutti i tifosi italiani.


E in attesa di correre sul World Circuit Marco Simoncelli, i piloti si sono sfidati in moto sì, ma moto d’acqua, nel mare davanti alle spiagge di Marina di Cattolica, in uno "spettacolo" a cui hanno preso parte Andrea Dovizioso e Michele Pirro (Ducati Team), Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini), Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) e Johann Zarco (Monster Yamaha Tech 3) per la classe regina, mentre la Moto2 è stata rappresentata da Mattia Pasini (Italtrans Racing), Francesco Bagnaia e Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46) mentre la categoria cadetta ha visto sfrecciare tra le onde Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers Team), Nicolò Bulega e Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) e Niccolò Antonelli (Red Bull KTM Ajo).

Per maggiori approfondimenti
Fabio Sala
nella categoria Sport
Attendere...