Roma, ritrovata Madeline McCann?

Roma, ritrovata Madeline McCann?

Potrebbe riaccendersi la speranza di ritrovare Madeleine McCann, la bimba scomparsa nel 2007 mentre si trovava in vacanza in Portogallo con la famiglia.
Del caso si è occupato più volte anche la trasmissione di Rai3 Chi l'ha visto?

Madeleine McCann, anche in passato è stata riconosciuta più volte, ma successive verifiche ne hanno smentito l'identità.

La ragazzina che potrebbe essere la bimba scomparsa vaga per alcuni quartieri romani in stato confusionale, parla in inglese e non sembra conoscere il proprio nome.

Dal modo in cui si comporta, però, sembra che vivere in strada non sia per lei una situazione normale. Adesso, non resta che attendere gli sviluppi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Non è Madeline McCann. La ragazza che era stata ipotizzata essere la bambina inglese scomparsa è stata riconosciuta come Embla Jauhojärvi, 21enne di nazionalità svedese.

Da alcuni mesi in Italia per studiare la lingua. Embla soffre di una forma particolare di autismo, la sindrome di Asperger.

L'ha riconosciuta il padre che, dopo aver visto la fotografia su un quotidiano, ha avvertito la polizia e si è detto pronto a partire subito per Roma.

Per saperne di più su questo argomento
Gianluca
nella categoria Cronaca
Attendere...