Domenico Auriemma titolare del brand D-Style continua la sua ascesa verso Emirati Arabi e in particolare modo nel mercato di Dubai.

Antonio Rubel Cfo dell'Arab fashion week ha fatto visita al noto imprenditore napoletano personalmente, accompagnato dal team di Bgi di Dubai. Antonio Rubel è stato titolare di diverse iniziative imprenditoriali che abbracciano una carriera di oltre 35 anni.

Nel 1978, ha fondato interoffice Holding AG, la rete di distribuzione più forte nel settore degli uffici della Svizzera con sedi in Svizzera e nei mercati internazionali. Rubel ha iniziato la sua carriera lavorando per Solvay Pharmaceuticals come Export Manager e analista di investimenti di Merrill Lynch.  Al Consiglio di moda araba, Rubel è il responsabile finanziario co-capo.

Il patron si è complimentato con Auriemma per il successo che sta ottenendo sui mercati Arabi ed ha espresso profonda ammirazione per il suo operato. Una visita importante e significativa. Un primo passo che dimostra che quando un imprenditore lavora nel concreto, offrendo prodotti innovativi con uno stile unico, la strada si traccia da sola.