Due pareggi e una vittoria nei tre match delle 18:30 della 4.a giornata di Serie A.

Pareggio al Castellani, dove l'Empoli va in vantaggio al 26' con Baldanzi, ma il Verona trova l'1-1 finale nella ripresa,  al 69', con la rete di Kallon.


Stesso risultato al Luigi Ferraris dove la Sampdoria beffa la Lazio nei minuti di recupero.  La formazione di Sarri passa in vantaggio al 21' con Immobile su uno splendido assist di tacco di Milinkovic-Savic. Quando l'undici biancoceleste accarezzava la possibilità di portare a casa i 3 punti, al 92' Rincon ruba un pallone a centrocampo e serve al limite dell'area Gabbiadini che con un rasoterra fulmina Provedel. 


Vince invece nel proprio stadio l'Udinese, sconfiggendo per 1-0 una brutta Fiorentina, che va però detto è stata completamente rimaneggiata da Italiano, risultando priva d'idee e, pertanto, di gioco.

L'unica rete dell'incontro arriva al 17' con Beto, che appoggia a porta vuota su assist di Deulofeu, che un attimo prima aveva rubato la palla a Venuti con una spinta plateale non rilevata dal pessimo arbitro Mariani che, probabilmente credeva stesse arbitrando una partita di rugby. 

Si è visto poco altro in tutti i 90 minuti, escludendo l'occasione per pareggiare creata su azione da calcio d'angolo da Martinez Quarta, con un colpo di testa deviato da un grande intervento di Silvestri.


Dopo questi risultati, la Lazio si porta ad 8 punti, l'Udinese a 7, la Fiorentina rimane a 5, l'Empoli va a 3 e a 2 vanno Verona e Sampdoria.


Crediti immagine: twitter.com/Italpress/status/1565046802952638464