Quando le pagine di un romanzo prendono vita ...

Quando le pagine di un romanzo prendono vita ...

Nel cassetto quel manoscritto su cui tanto hai lavorato ...

Arriva il momento di tirarlo fuori, di pensare di farlo valutare per capire se quello che è stato fatto è un buon lavoro oppure no...

Arrivano i primi giudizi dal correttore di bozze:

" Se non ti avessi mai incontrato ... -  è un romanzo – che utilizza in modo interessante la componente meta-narrativa e che risulta coinvolgente, soprattutto per un pubblico potenziale di lettrici "

E' fatta! Lo possiamo pubblicare... Le coautrice Francesca Moschini e Anna Meola decidono di pubblicarlo e nel febbraio 2016, finalmente il loro sogno ha preso forma.

I progetti che ruotano attorno al romanzo sono molti: due presentazioni una in Liguria e una in Toscana, poi la pausa estiva.

Ecco però, una nuova idee che prende forma grazie a Stefania Palamidesi...

Le pagine del libro prendono vita i personaggi sono reali, e quello che ognugno di noi ha sempre immaginato, nella sua mente, leggendolo, prende forma attraverso due volti pensati da Stefania: Alexis Bledel e Lauren Graham.

Chi di noi non le consoce? Forse la cosa strana è che siamo sempre stati abituati a vederle in ruoli completamente diversi da quelli che hanno le protagoniste del romanzo, ma grazie alla maestria di Stefania Palamidesi , attraverso il suo grande lavoro da web editor, ecco che una diventa Chiara e l'altra Martina, due amiche inseparabili che grazie alla passione in comune che hanno per il romanzo: Cinquanta sfumature di Grigio, si conosceranno prima virtualemente e poi realemente. Nascerà un legame indissolume, contornato dalle vicende amorose di ognuna.

Per sapere di più:

http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/se-non-ti-avessi-mai-incontrato.html

E ora non ci resta che augurarvi buona visione con il Booktrailer ideato da Stefania Palamidesi.

 

 

 

annetta82
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...