Nel cassetto quel manoscritto su cui tanto hai lavorato ...

Arriva il momento di tirarlo fuori, di pensare di farlo valutare per capire se quello che è stato fatto è un buon lavoro oppure no...

Arrivano i primi giudizi dal correttore di bozze:

" Se non ti avessi mai incontrato ... -  è un romanzo – che utilizza in modo interessante la componente meta-narrativa e che risulta coinvolgente, soprattutto per un pubblico potenziale di lettrici "

E' fatta! Lo possiamo pubblicare... Le coautrice Francesca Moschini e Anna Meola decidono di pubblicarlo e nel febbraio 2016, finalmente il loro sogno ha preso forma.

I progetti che ruotano attorno al romanzo sono molti: due presentazioni una in Liguria e una in Toscana, poi la pausa estiva.

Ecco però, una nuova idee che prende forma grazie a Stefania Palamidesi...

Le pagine del libro prendono vita i personaggi sono reali, e quello che ognugno di noi ha sempre immaginato, nella sua mente, leggendolo, prende forma attraverso due volti pensati da Stefania: Alexis Bledel e Lauren Graham.

Chi di noi non le consoce? Forse la cosa strana è che siamo sempre stati abituati a vederle in ruoli completamente diversi da quelli che hanno le protagoniste del romanzo, ma grazie alla maestria di Stefania Palamidesi , attraverso il suo grande lavoro da web editor, ecco che una diventa Chiara e l'altra Martina, due amiche inseparabili che grazie alla passione in comune che hanno per il romanzo: Cinquanta sfumature di Grigio, si conosceranno prima virtualemente e poi realemente. Nascerà un legame indissolume, contornato dalle vicende amorose di ognuna.

Per sapere di più:

http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/se-non-ti-avessi-mai-incontrato.html

E ora non ci resta che augurarvi buona visione con il Booktrailer ideato da Stefania Palamidesi.