Continua la favola di un bel programma amato e apprezzato dall'Italia radiofonica,  103 Music Italia. Dopo il successo indiscusso ottenuto in questa edizione è tornato a far parlare di sé quando si è aggiudicato il Premio Leonardo Azzarita in una fascia inedita pre serale del sabato.

Ieri sera nel corso dell'ultimo appuntamento stagionale ha chiuso regalando grandi emozioni musicali (aggiudicandosi 966.010 radioascoltatori medi nella fascia oraria 21.30- 23.30 la vittoria del venerdì sera superando di pochissimo RTL 102.5 che totalizzava 944.810 radioascoltatori come fonti SIAE riportano) con un intervista a Marirosa Fedele in cui ha fatto promozione al suo ultimo lavoro "Lacrima Fragile", ripercorrendo anche le tappe iniziali della sua carriera.

Poi tra un brano e un sorriso arriva il momento dei collegamenti dove Paola Copertino, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, racconta in collegamento un grande evento che si teneva a Molfetta mentre da Laterza arrivava in collegamento telefonico la conferma che in molti attendevano da mesi e anche noi come testata visto che voi cari lettori ci chiedevate se Beppe Salierno sarebbe stato al timone del festival nazionale del cabaret? La conferma giunge in diretta dal patron De Biasi di Cabarettiamo dove Beppe Salierno sarà il conduttore della serata del 22 luglio alle ore 21.00 e verrà coadiuvato da altre socie interne alla Cabarettiamo.

A concludere la serata Paola Copertino torna con la sua ironia e si cimenta nella scommessa di cantare papaveri e papere di Nilla Pizzi. 

Ora Beppe Salierno, darà spazio alla sua Ornella Vanoni o giocherà con altri suoi personaggi da imitare? Sicuramente lo speaker saprà dare quel quid in più essendo un conduttore poliedrico, intanto si aspettano conferme su tutti gli altri impegni che per voci di corridoi sono prossimi a tornare Protagonista dei Sogni, Sarà perché ti amo e Ti Ricordo Una Canzone. Attendiamo ansiosi i futuri riscontri