Esteri

Perché Trump ha perso le elezioni? A causa di Mattarella, spia britannica al servizio di Sua Maestà

Dopo l'assalto al Congresso dello scorso 6 gennaio i fanatici sostenitori dell'ex Presidente Donald Trump continuano a togliere dal cilindro sempre nuove teorie complottistiche per avallare le deliranti teorie dei brogli elettorali che avrebbero fatto perdere le presidenziali all'attuale presidente in carica a favore di Joe Biden.

Dopo aver tirato in ballo l'ex Premier Matteo Renzi e l'ex Presidente Obama, adesso è arrivato il turno dell'attuale Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, neo 007 dei servizi segreti di Sua Maestà.

A riportare la notizia, La Stampa e l'Huffington Post che hanno ripreso quanto è stato pubblicato in un video diffuso dalle app BitChute e Parler (quest'ultima adesso sembra esser stata chiusa) in cui un uomo spiega il nuovo complotto internazionale che ha impedito l'elezione di Trump alla Casa Bianca:

“Quello che mi è stato detto è che l'Italia è l'ultimo pezzo del contrattacco alla guerra della Nato contro gli Stati Uniti, guidata dal Regno Unito. Il Presidente italiano mi è stato detto che era un agente del MI6 (servizi segreti britannici)” e che, sempre secondo questa teoria, starebbe complottando “contro il presidente degli Stati Uniti”. 

Ovviamente tutto "documentato" da voci e altre voci in perfetto stile:“Tutto vero! Me l'ha detto il fratello della cognata dello zio…”

A un certo punto l'uomo ha mostrato una foto molto dubbia e molto sfuocata in cui sarebbe ritratto il Presidente Mattarella e il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo:

“Questa foto - dice l'uomo - mostra il presidente della Repubblica Italiana mentre viene arrestato... giorni bui stanno per iniziare...”

Alla prossima puntata della serie "The Twilight Zone" (Ai Confini della realtà).

Autore Andrea Sanna
Categoria Esteri
ha ricevuto 366 voti
Commenta Inserisci Notizia