Dopo l'assalto al Congresso dello scorso 6 gennaio i fanatici sostenitori dell'ex Presidente Donald Trump continuano a togliere dal cilindro sempre nuove teorie complottistiche per avallare le deliranti teorie dei brogli elettorali che avrebbero fatto perdere le presidenziali all'attuale presidente in carica a favore di Joe Biden.

Dopo aver tirato in ballo l'ex Premier Matteo Renzi e l'ex Presidente Obama, adesso è arrivato il turno dell'attuale Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, neo 007 dei servizi segreti di Sua Maestà.

A riportare la notizia, La Stampa e l'Huffington Post che hanno ripreso quanto è stato pubblicato in un video diffuso dalle app BitChute e Parler (quest'ultima adesso sembra esser stata chiusa) in cui un uomo spiega il nuovo complotto internazionale che ha impedito l'elezione di Trump alla Casa Bianca:

“Quello che mi è stato detto è che l'Italia è l'ultimo pezzo del contrattacco alla guerra della Nato contro gli Stati Uniti, guidata dal Regno Unito. Il Presidente italiano mi è stato detto che era un agente del MI6 (servizi segreti britannici)” e che, sempre secondo questa teoria, starebbe complottando “contro il presidente degli Stati Uniti”. 

Ovviamente tutto "documentato" da voci e altre voci in perfetto stile:“Tutto vero! Me l'ha detto il fratello della cognata dello zio…”

A un certo punto l'uomo ha mostrato una foto molto dubbia e molto sfuocata in cui sarebbe ritratto il Presidente Mattarella e il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo:

“Questa foto - dice l'uomo - mostra il presidente della Repubblica Italiana mentre viene arrestato... giorni bui stanno per iniziare...”

Alla prossima puntata della serie "The Twilight Zone" (Ai Confini della realtà).