Cronaca

De Luca attacca i no vax e loro, via Telegram, rispondono così: "Chi di napalm ferisce, di napalm perisce?"

Per De Luca i no vax (e i no green pass) sono incoerenti e irresponsabili:

"Siamo sull’orlo della barbarie" ha dichiarato ieri il presidente della regione Campania, durante una conferenza stamnpa. "La libertà si esercita entro i limiti ed entro l’ambito di rispetto per la vita, la salute e la libertà degli altri. Libertà non significa fare quello che ci passa per la testa. Significa rispondere ai doveri del vivere in comune. Tutti abbiamo dei doveri e dei limiti alla nostra libertà quando il bene da tutelare è la salute e in tanti casi la vita".

In risposta alle dichiarazioni di De Luca, sui "soliti" canali Telegram, no vax e no green pass hanno commentato che il presidente della Campania "ormai puzza di cadavere", "chi di napalm ferisce, di napalm perisce?", "..andate a bruciargli la casa", "vacciniamolo! un colpo per ogni marca", ecc.

In particolare i commenti sono stati rilasciati su una chat di Telegram denominata "Basta Dittatura". Tra i commenti, ce n'è anche uno in cui si dà la ricetta su come produrre napalm in casa utilizzando nafta, olio di palma, alluminio...

Autore Vincenzo Petrosino
Categoria Cronaca
ha ricevuto 329 voti
Commenta Inserisci Notizia