23/4 Samuele Sartini fa ballare il Twiga Beach Club Versilia e "When The Sun Goes Down" piace a Sander van Doorn, Tommy Trash, Don Diablo, Tony Humphries, Redondo (...)

23/4 Samuele Sartini fa ballare il Twiga Beach Club Versilia e When The Sun Goes Down piace a Sander van Doorn, Tommy Trash, Don Diablo, Tony Humphries, Redondo (...)

 

La primavera 2016 del dj producer Samuele Sartini è scandita dal ritmo delle sue produzioni, sempre molto fortunate, e da quello delle sue serate. Sabato 23 aprile 2016 è la volta Twiga di Marina di Pietrasanta (Lu), uno dei top club in Versilia e non solo. Con lui, per il party d'apertura, ci sono la vocalist Isa B e il collega Fabio Bartolini. Questo dopo un marzo decisamente al top con i party di Miami e un tour de force in console che lo ha visto impegnato in locali come Circus Beatclub Brescia, The Club a Milano per il party Fidelio e Pineta Milano Marittima. 

 

A conferma di un successo internazionale che da anni non conosce sosta, c'è pure il nuovo singolo "When The Sun Goes Down" (Ego Music).

E' una bella canzone house dal sapore funky, è interpretata da un grande Jay Sebag (già voce, tra gli altri, per Martin Solveig) e va a gonfie vele. A supportarla, tra gli altri, spiccano pezzi da 90 della console come Thomas Gold, Sander van Doorn, Tommy Trash, Don Diablo, Oliver Nelson , Cedric Gervais, D.O.N.S. & Warp Brothers, Chuckie, Redondo, Tony Humphries Ferry Corsten, Morcheeba, Spada e radio come l'italiana Radio 105 o Capital Xtra. 

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...