Alba, Zona H_  Sono in compagnia di Dj Sunfeel e, insieme a noi, i ricordi della nostra adolescenza, passata proprio lì.

Iniziamo subito l'intervista, seduti su un divano in pelle, sembra essere subito a suo agio. Gli chiedo di raccontarmi come ha iniziato e lui, con buona parlantina, mi parla di un lontano 2008.

Un suo amico scarica un programma per fare musica e lo chiama per provare.

Da lì il piacere di creare, mettere a tempo due canzoni, il poterle farle ascoltare e vedere le persone ballare. Una passione, come dici lui, nata per gioco, ma che ci porta ancora più indietro del 2008; nata ai 'bordi di una chiesa' dove impara il gusto del ritmo.

youtu.be/rVQmmfumMk


Sorridendo, ricorda e mi racconta, come i suoi genitori lo appoggiarono, aiutandolo e mettendogli a disposizione la strumentazione per poter mandare avanti la sua passione.

Inizia a suonare nei locali della zona. Il suo debutto fu un concerto con un pubblico di quindici persone, ma l'ansia e la paura era tanta. Aggiunge 'il giorno che mancherà quell'energia lì, penso che morirebbe tutto. E' quello che manda avanti un'intervista.

Attualmente Sunfeel è resident dj al Colibrì disco di Cuneo.

Irene Signorello