Le forze clericaldipendenti, Avvenire in testa, si strappano i capelli per la vicenda di Fabiano Antoniani "Dj Fabo" che ha scelto di sottrarsi ad una atroce situazione priva di speranza ed è andato a porre fine alla propria vita in Svizzera dove il suicidio assistito è legale!

Il viaggio verso un fine vita dignitoso vede protagonisti, ogni anno, circa 50 cittadini italiani (che se lo possono permettere) nei confronti dei quali, gli attuali "arrabbiati" clericaldipendenti hanno brillato e brillano per il loro silenzio !

Cosa ha scatenato, pertanto, le ire dei nostri eroi? Al grido di: "Si fa ma non si dice" hanno alzato la voce perché Fabiano ha avuto l'ardire di non andarsene in silenzio, ma di farsi clamorosamente sentire rivolgendo un appello pubblico nientemeno che al Presidente della Repubblica in persona.

Non l'avesse mai fatto, ora c'è addirittuta il rischio che la magistratura indaghi Marco Cappato per aver favorito un suicidio; e gli accompagnatori degli altri 50 annuali dovranno essere inquisiti anche loro?

Un'indecente fiera dell ipocrisia.