Texas Saloon: i migliori hamburger del Parco dei Fumetti a Roma

Texas Saloon: i migliori hamburger del Parco dei Fumetti a Roma

Il Texas Saloon è un locale particolare e unico nel suo genere, ideale per chi ama la cucina in stile Tex-Mex e la carne alla brace. Si tratta di una location unica e divertente dove trascorrere una serata con gli amici in allegria.
Varcata la soglia del locale ti troverai catapultato in un mondo parallelo, caratterizzato da un’atmosfera country molto realistica, tipica di un saloon western. Sarai accolto dallo sceriffo di zona e dai locandieri che, senza convenevoli, ti inviteranno a trovare posto per prendere le ordinazioni e rifocillarti come si deve. Il Texas Saloon è una burgeria, pinseria e steak house davvero prestigiosa a Roma e si trova all’interno del centro commerciale Parco dei Fumetti, nella zona di Mezzocammino. Un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della carne alla brace e della birra di qualità.
Il locale si basa su una filosofia ben precisa e su tre concetti chiave chiari: buon cibo, birra di qualità e ottima musica.
Il cibo: al Texas Saloon si gusta una delle migliori cucine tex-mex della zona e potrai scegliere il tuo piatto preferito in un menù ricco e variegato, selezionando la carne migliore, cucinata sul momento da uno staff competente e professionale.
Le bevande: il Texas Saloon propone una selezione delle migliori birre artigianali nazionali ed estere oltre ad un ricco elenco di cocktail perfetti per l’aperitivo e il dopo cena con gli amici.
La musica: ovviamente country, lo stile che più si adatta al locale, insieme all’arredamento in stile, studiato ad hoc per creare un’atmosfera informale e allegra.

Il Texas Saloon ricorda i tipici set cinematografici dei film di Hollywood, con tanto di sceriffo e banditi in eterna lotta per la supremazia locale. Uno spazio multifunzionale e versatile, dedicato all’intrattenimento ed alla ristorazione gourmet. L’arredamento è stato studiato appositamente per riprendere lo stile country, con pareti decorate in stile, specchiere d’epoca, botti di vino e ruote dei carri appese alle pareti. Impossibile quindi non immedesimarsi nella cultura tipica western, essenziale per degustare al meglio la migliore carne alla griglia della capitale.
Il Texas Saloon dispone inoltre di un pratico dehor perfetto per l’estate e la bella stagione, dotato di tavoli in legno e panche, per un pranzo rapido, un aperitivo prima della cena con gli amici o un una vera e propria cena all’aperto.
Per i romanticoni è possibile invece decidere di cenare all’interno di un’autentica diligenza a quattro ruote, pensata per proporre un servizio riservato alle coppie che desiderano un po’ di privacy. Chi invece sta cercando emozioni forti e particolari può scegliere la prigione, e proverà tutta l’emozione di trattenersi un po’ dietro le sbarre, in uno spazio dedicato divertente e ironico da cui ‘evadere’ ovviamente a fine serata.
Il Texas Saloon propone le migliori specialità della cucina Tex-Mex, dalla tagliata alle bistecche, dalle ali di pollo ai migliori hamburger della zona, oltre a 25 tipologie di pinsa romana piatti di pasta insalatone e sfiziosissimi dolci.

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
stefanoxonex
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...