Toritto, casting per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo Academy presso la Confartigianato

Toritto, casting per la web fiction contro il bullismo di Fatti per il Successo Academy presso la Confartigianato

Casting imminente a Toritto per la web fiction contro il bullismo ideata e prodotta da Fatti per il Successo Academy dell'imprenditore, social manager e casting director Miky Falcicchio.

L'Academy pugliese racconterà una delle piaghe più tristi e sconvolgenti della nostra società attuale mediante una web fiction. I protagonisti saranno i baby attori di Fatti per il Successo Academy e tutti gli aspiranti baby attori che supereranno i casting.

L’Academy di Miky Falcicchio organizza il primo casting relativo alla selezione dei ruoli disponibili e delle comparse, che a luglio saranno impegnati sul set della web fiction prodotta da Fatti per il Successo Academy.

Il casting sarà rivolto esclusivamente ai propri iscritti e ad alcuni dei bambini selezionati durante i casting, svolti a Palese nel mese di maggio per quanto riguarda la puntata pilota.

Tutti i partecipanti dovranno recitare o improvvisare in presenza di una giuria tecnica, composta da attori e addetti ai lavori, per un giudizio di assoluta imparzialità e valutazione tecnica.

L'appuntamento è previsto per giovedì 28 giugno dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la sede di Confartigianato Toritto in piazza Aldo Moro n 5.

Attendere...