Denis è scomparso, aiutateci a ritrovarlo. Questo è l’appello che circola sui social da questa mattina.

La mamma Elena, i familiari e gli amici sono preoccupatissimi per la scomparsa del ragazzo. Tutti lo stanno cercando e le forze dell'ordine sono state prontamente allertate già nella serata di ieri.

Diffondiamo l'appello anche sui social nella speranza che se qualcuno lo vede possa contattare immediatamente le forze dell'ordine o la mamma (tel. 3318858371).

Denis soffre di un ritardo cognitivo e potrebbe essersi smarrito ed essere in stato confusionario.

Si è allontanato da Francavilla al Mare e non si esclude che possa essere andato verso i comuni limitrofi o anche oltre, e per questo le ricerche sono a livello regionale.

Quando si è allontanato da casa Denis indossava dei jeans, un giubbino nero lungo, scarpe da tennis Nike nere con strisce rosse ed un cappello nero.

Grazie a chiunque si unirà alla ricerca.

AGGIORNAMENTO DEL 05.01.2022 ORE 22

Ritrovato a Pescara un ragazzo che era scomparso da Francavilla al Mare. Come si legge su Chieti Today, del giovane, che si chiama Denis, non si avevano più notizie da ieri pomeriggio, 4 gennaio: era in piazza Salotto a Pescara, questa sera, quando è stato rintracciato e identificato dalle forze dell'ordine.
Denis, ha un ritardo cognitivo, e perciò la famiglia, preoccupata, aveva lanciato un accorato appello su Facebook, facendo così avviare le ricerche. Come riferisce l'ex sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, una pattuglia della polizia di Stato lo ha individuato nella nostra città in stato confusionale. «Le sue condizioni sembrano buone», scrive Luciani, «la famiglia è stata avvisata e sta per raggiungere la zona». A confermare il ritrovamento sono anche i carabinieri.