Alessandro Di Battista, 5 Stelle, non si ricandiderà alle prossime politiche

Alessandro Di Battista, 5 Stelle, non si ricandiderà alle prossime politiche

Alessandro Di Battista martedì sera aveva qualcosa da dirci e lo ha fatto, come suo solito, da facebook. La sostanza della dichiarazione è stata la sua non ricandidatura al Parlamento alle prossime politiche.

Di Battista non abbandonerà la politica, ma solo la poltrona. Come ha tenuto a ribadire, il suo impegno per i 5 stelle non verrà meno. Unica differenza è che continuerà a lavorare per il Movimento fuori dal palazzo.


Lo ha ribadito anche la sindaca di Roma Virginia Raggi nella trasmissione diMartedì, su La7, condotta da Giovanni Floris: «Alessandro è stato un supporto prezioso in tutto questo tempo perché ha una grandissima dote di comunicatore e ha aiutato tantissime persone a "svegliarsi". 

Non andrà in vacanza, vuole dedicarsi a suo figlio, ma continuerà ad aiutarci dall’esterno. Ci saranno altri cittadini che entreranno.»

Di Battista ha anche tenuto a precisare che la sua scelta non ha niente a che fare con la candidatura di Di Maio o con presunti dissidi tra lui e Grillo, tanto che farà campagna elettorale alle prossime politiche, partendo già nei prossimi giorni con le prime iniziative per illustrare il programma dei 5 Stelle in giro per l'Italia.

Categoria Politica
Attendere...