Anche gli imprenditori sostengono la campagna "La Via della Felicità".

Il sostegno e la promozione dei valori umani è certo un obiettivo di molti. Alcune aziende utilizzano i libretti della campagna come strumento promozionale.

In questo modo si presentano ai nuovi clienti sostenendo valori molto utili anche nel mondo del lavoro.

Il testo è spesso utilizzato sia internamente, con lo scopo di rafforzare una squadra di collaboratori, che esternamente per creare relazioni aziendali durature e di soddisfazione per tutti.

La guida infatti, contiene 21 precetti, brevemente illustrati, non religiosi e basati esclusivamente sul buon senso.

Fornire una bussola morale alle persone, colma efficacemente il vuoto di valori culturali di cui c'è sempre più bisogno nella nostra provincia. La distribuzione del testo su vasta scala, contribuisce alla creazione di un ambiente più sano, meno violento e basato su questi principi e valori improntati al buon senso.

La Via della Felicità, è stato pubblicato in 112 lingue. Ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza e pace in zone devastate dalla guerra civile. Ha accresciuto il rispetto di sé in milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.