Farsi raggiungere in casa nei minuti di recupero da una squadra terz'ultima in classifica non fa piacere a nessuno. Però, se questo poteva essere già difficile da digerire pensate un po', nel caso foste tifosi dell'Inter, a come reagireste se ad affondare il coltello nella piaga non fosse solo un vostro amico o il collega d'ufficio, ma anche il più grande marchio della pasta italiana?
Approfittando del fatto che a realizzare il gol del pareggio a San Siro per il Carpi sia stato Kevin Lasagna, Barilla non ha resistito alla tentazione. Così sul suo account twitter è apparso un tweet che dice "Con Barilla la #lasagna resta il piatto preferito della domenica" accompagnato dall'immagine di un pallone dietro una confezione di Emiliane Barilla con scritto a fianco "La nostra lasagna non resta sullo stoaco. Nemmeno agli interisti".
Immaginate i commenti al post! Ecco un piccolo esempio:
@Barilla figli di ....
@Barilla e poi non capisco perché solo Lasagna per gli interisti e i Maccaroni per i milanisti no?
@Dan_Maze non son sicuro del fatto che la tifoseria d'una squadra con l'allenatore fin... apprezzi una presa per il ... dalla @Barilla.
@Barilla a parte la presa per il ..., ma meglio che voi sappiate che la vostra pasta fa schifo da molto prima di questa uscita di marketing.
@Barilla un altro motivo in più per mangiare @voiello.
@Barilla pensate di essere simpatici ??? Vergogna!!!!
@Barilla siete dei figli di ...
@Barilla bene vi tirate la zappa addosso. Il vostro marketing é al quanto discutibile.
Difficile giudicare o meno il marketing di Barilla, ma quel che è certo è che i tifosi di calcio non riescono ad essere molto sportivi e spiritosi, in special modo quando la loro squadra non vince!