Nozziamoci Magazine, da sempre al fianco degli sposi, durante uno dei periodi più belli per la vita di una coppia, dal mese di Dicembre propone un’intensa attività di shopping Bridal.

Il magazine, che sta quasi per celebrare il primo anno di attività, oggi riesce a soddisfare le richieste più particolari del settore, gestendo appuntamenti giornalieri con tutte le atelier in Italia.

L’idea è nata dall’area marketing,  che gestisce le due redazioni, una wedding ed una per il Live style, che ha prima monitorato il mercato e poi studiato una vera e propria strategia, necessaria per il raggiungimento degli obiettivi delle tante aziende che ogni giorno sono sul mercato del settore bridal, talvolta lottando anche la concorrenza.

Nozziamoci Magazine propone alle coppie di futuri sposi, una rete di Atelier, esclusivi, dove poter valutare l’acquisto del proprio abito, un circuito vero e proprio che permette alle tante atelier di ricevere nuovi clienti e alle coppie di trovare l’abito, magari usufruendo di qualche sconto, offerta o promozione!

L’attività è iniziata solo da Dicembre eppure le richieste su sono triplicate, la ricerca delle atelier è continuamente attiva, grazie agli strumenti del web ogni giorno, la direzione marketing, ha la capacità di generare leads e profilarli in tempo reale, da inviare direttamente alle atelier in Italia.

Il servizio non ha costi mensili, ma un solo canone annuale che permetterà la generazione di leads, un investimento minimo ammortizzabile in tempi molto brevi, grazie a sconti pensati ad hoc.