Ecco una storia intensa e complessa. Non c'è un serial killer da fermare, ma un autore pronto a catturare la vostra attenzione e a tenervi sulle spine, sì: Mimmo Parisi.

Non c'è un uccisore che si è fissato con alcuni personaggi da eliminare, ma piuttosto un individuo che si trova di fronte a una strada con un'unica uscita. Ed è costretto a seguirla. Il libro è un thriller pieno di colpi di scena. All'ombra di Diabolik  (PlanetEdizioni, pag. 362) vi farà rimanere incollati fino all'ultima frase del capitolo conclusivo. Il romanzo arriva negli store il 15 luglio.

Già dall'inizio è possibile incontrare un protagonista insolito, difficile da incontrare in questo genere letterario. Ombre Noire - il protagonista - si ispira a Diabolik, ma si emancipa subito dal suo stile incamminandosi verso i territori Marvel. L'azione è sempre dietro l'angolo. Il libro è molto suggestivo e appassionerà anche chi è abituato ad altri generi.

Se si cercano in un romanzo dei personaggi interessanti, una trama brillante e tutti gli ingredienti giusti, ecco: nelle pagine di All'ombra di Diabolik ci sono tutti. Il ritmo vertiginoso accompagnerà gli appassionati verso la fine e farà chiudere l'ultima pagina senza che la delusione si sia palesata.