Nuovi progetti per l'attrice Cinzia Clemente
La brava e carismatica Cinzia Clemente continua a raccogliere successi dopo la partecipazione a "Il Metodo Fenoglio" su Rai 1, appena andata in onda, e al cinema con "Gli Altri" di Daniele Salvo, senza dimenticare il ruolo di una delle amiche di Imma Tataranni, una delle serie di punta di Rai 1. E prossimamente sarà in una nuova importante serie RAI e anche su Amazon Prime, due progetti ancora top secret. Progetti che la vedranno impegnata in promozione nei prossimi mesi. E
nell'immediato Cinzia Clemente sarà a Sanremo come corrispondente di una emittente radio, così torna ad uno dei primi amori, perché la ricordiamo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia e come direzione artistica di Radio Punto Zero, anni fa e che ha segnato il passo per degli importanti cambiamenti nel panorama radiofonico campano dell'epoca.
È importante ricordare la competenza anche nel settore casting, che proprio pochi giorni fa si è concretizzata nel film internazionale "The Book of Clarence" in cui è stata assistente extras coordinator per la Legendary/Eagle Picture/LSPG. Il 2024 riparte alla grande per la nostra artista Cinzia Clemente.