Volto che appare rinnovato, ma con una gestione nel solco della tradizione, quella della storica azienda familiare del luogo Supermercati Lazzarini srl. Si presenta così il nuovo Conad Spesa Facile di Albignasego, inaugurato venerdì 7 febbraio dal Sindaco Filippo Giacinti. 

La scelta della Supermercati Lazzarini di associarsi a Conad nasce dalla volontà di migliorare nettamente l'assortimento per i clienti, grazie alla qualità dei prodotti a marchio, e di abbassare notevolmente i prezzi, offrendo la massima convenienza con la formula commerciale "Spesa Facile".

Il taglio del nastro – svolto in un clima di grande entusiasmo e con una forte affluenza di pubblico sin dal mattino – ha mostrato il volto rinnovato del negozio, che rimane affidato  alla storica gestione della famiglia Lazzarini. Alla breve cerimonia è intervenuta Federica Corzani, direttrice assistenza rete di CIA-Conad. Il parroco di San Tommaso, don Patrizio Bartolini, ha impartito la benedizione.

«Diamo il più caloroso benvenuto ai componenti della famiglia Lazzarini tra i soci della nostra cooperativa – dice la direttrice assistenza rete di CIA-Conad, Federica Corzani –. Siamo certi che grazie alla loro esperienza e professionalità sapranno valorizzare al meglio l’offerta di Conad sul territorio, coniugando tradizione e innovazione. Siamo pronti a supportare il negozio in un percorso di crescita e servizio sempre più attento alle esigenze della comunità».

Il formato “Spesa facile” di Conad garantisce prezzi convenienti in modo continuativo e un assortimento ampio, in cui spiccano la qualità e la freschezza del reparto ortofrutta. Grande attenzione è riservata ai prodotti del territorio del percorso “SiAmo Veneto". Tra i servizi la gastronomia con banco caldo, la macelleria e la pescheria confezionate. 


Il supermercato ha un'area vendita di circa 1.200 metri quadri. All’interno vi lavorano dodici persone, metà delle quali di nuova assunzione. 

L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13.