Il cantautore milanese, Andrea Candolfo, tramite i suoi social, ha voluto dare la sua opinione in merito all’emergenza coronavirus che il nostro paese sta affrontando.

” Avevamo abbassato la guardia un po tutti questa estate, anche se io ho deciso sempre di indossare la mascherina, perchè ho rispetto di me, in prima persona, ma soprattutto di chi mi sta vicino. ” dice.

“ Non mi faccio sicuramente ingannare da tutti quei numeri che ogni giorno ci elencano, ma cerco di informarmi con persone che lavorano all’interno delle strutture ospedaliere per conoscere la vera realtà dei fatti. "

“ Usiamo le dovute precauzioni per evitare la trasmissione del virus, ma andiamo avanti a testa alta, senza farci prendere dal panico più assoluto. "

Andrea Candolfo ha sempre dimostrato grande vicinanza alle persone da marzo ( mese di inizio della pandemia ) e ancora una volta si è dimostrato sensibile nel dare una parola di conforto in questo momento delicato che stiamo affrontando.

Ricordiamo che il cantautore, in questi giorni,  sta lavorando alla produzione del disco nuovo, ma ancora è tutto top secret.

Per seguire la vicenda:

instagram.com/andreacandolfo