MARINA GIUSTI VINCE IL "KARAKANDINSKY 2016" A PISA

MARINA GIUSTI VINCE IL KARAKANDINSKY 2016 A PISA

Venerdì 10 giugno alle ore 21 si è svolta la finalissima del  "Karakandinsky 2016" organizzato da Barbara Ambrosini presso la Galleria Gerace a Pisa.La giuria era composta da professionisti del mondo dello spettacolo tra cui: David Pratelli (attore-imitatore), Maurizio Novi (musicista-cantante del gruppo Homo  Sapiens), Gabriela  Bancila (cantante), Giulia Bernini ( organizzatrice di eventi), Leonardo Bernini (musicista-arrangiatore musicale), Andrea Magini (attore cabarettista) inoltre Alessandro Orsolini, Roberto Batini e Luca Miniati. 
Ospiti della serata il piccolo Gabriele Ghelardi (sassofonista, vincitore assoluto del Festival del Tirreno Academy 2015) e Luana Frazzitta (cantante, vincitrice della scorsa edizione dell'edizione 2015).

Primo premio categoria Baby alla giovanissima ma pluripremiata Celeste Nardi da Barga, categoria Senior ad Alice Frassi. Si aggiudica invece la sezione junior e vince il "Karakandinsky 2016" la bella e bravissima Marina Giusti.
Andrea Magini sarà  anche  conduttore lunedì  prossimo  di una Serata Europei con apericena e maxischermo per la visione della partita Belgio - Italia ancora in Galleria Gerace , Info e prenotazioni Luca 348/3855912 per tifare tutti insieme  forza azzurri!

Antonella Grassini

mariobralli
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...