Finalmente dopo mesi di attesa viene oggi svelata a Ginevra la nuova Alfa Giulia. Sembrava essere stata una apparizione nella sua veste "quadrifoglio". Da oggi , invece è possibile ammirarla in tutte le sue varianti, sia Benzina che diesel. L’Alfa Romeo Giulia, che dovrebbe arrivare nelle concessionarie presenterà diverse scelte: oltre al noto  2.9 V6 bi-turbo  della Quadrifoglio, ci sarà sempre benzina  il 2.0 GME, un quattro cilindri turbo, che vedrà il suo impiego nei diversi marchi del Gruppo FCA. Sarà disponibile nelle varianti da 200 Cv, 250Cv e 280 Cv. Probabilmente si potrà scegliere su alcuni modelli la trazione integrale – che normalmente è posteriore – e ci sarà opzionale sull’intera gamma il cambio automatico a doppia frizione a 8 marce. Il propulsore diesel, il 2.2 JTDM. Anche quest’ultimo verrà proposto nelle varianti  da 150 Cv, 180 Cv e 220 Cv. I vari allestimenti porteranno a scegliere – anche in questo caso – tra la trazione integrale e il cambio automatico