La Capannina di Franceschi infiamma l'Estate a Forte dei Marmi
La mitica Capannina celebra i 70 anni del Bikini con la bellissima Gracia de Torres.
L'evento ha avuto luogo Sabato 9 Luglio, appuntamento che si preannunciava un sabato sera bollente, naturalmente La Capannina di Forte dei Marmi anzi #soloincapannina come si scrive sui social.
Dopo il grande successo del compleanno di Jerry Calà e dello showcase del rapper Marracash, gli appuntamenti dell'Estate 2016 si preannunciano da non perdere.
I 70 anni del bikini Sabato 9 Luglio con ospite d'eccezione e madrina della serata: la bellissima Gracia de Torres, ex naufraga reduce dall'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. La Capannina di Franceschi ha scelto di rendere omaggio a questo indumento rivoluzionario con l'evento “I love Bikini”, party che con tantissime sorprese e colpi di scena e che vedrà protagonista la bellissima modella spagnola che ha stregato gli italiani con il suo fisico mozzafiato nel programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Le tantissime clienti, molte che hanno scelto La Capannina di Franceschi per il loro Addio al Nubilato in Versilia, sono state omaggiate con gadget e regali dello sponsor 2Bekini. Per l'occasione ai maxischermi sarà possibile ammirare immagini delle dive del cinema in bikini che hanno fatto la storia. A renderlo un cult furono le pin-up degli anni Cinquanta: in primis, la fatale Brigitte Bardot, poi la biondissima Jayne Mansfield e la diva Mailyn Monroe. Ma anche Ursula Andress, col suo bikini bianco nella saga di 007, o la bellissima Raquel Welch. Durante l'evento taglio della torta a forma di bikini (realizzata dalla Storica Pasticceria Puccinelli) con la bellissima modella spagnola.
Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 con una formazione artistica di alto livello: la live band milanese Nicolò Cavalchini, il musicista Stefano Busà al pianobar, i deejay Marco Laschi, Stefano Natali, Stefano Seppia, Andrea Pilo e Johanna Martez Vidal Voice. Altro evento da segnare in agenda è lunedì 11 Luglio: dopo il successo dell'inaugurazione con Marracash, per il secondo appuntamento con "Capannina Young" salirà sul celebre palcoscenico l'amatissimo gruppo de Il Pagante.