L’autore del Manifesto del Marketing Etico analizza la comunicazione del patron di SpaceX

 

Sta facendo discutere l’annuncio di Elon Musk che vorrebbe 2 turisti spaziali in viaggio verso l’orbita lunare entro la fine del 2018. Un annuncio che potrebbe nascondere molti significati dal punto di vista comunicativo. L’esperto di marketing e comunicazione Emmanuele Macaluso analizza quell’annuncio, e spega perché difficilmente quell’impresa sarà fattibile, in un articolo pubblicato sul blog di divulgazione scientifica TheCOSMOBSERVER.

È possibile leggere l’articolo qui http://thecosmobserver.blogspot.it/2017/03/elon-musk-e-spacex-progetto-lunare-o.html

 

 

TheCOSMOBSERVER

Blog non periodico dedicato all’astronomia – astrofisica – astronautica

Official Blog http://thecosmobserver.blogspot.it

Facebook Official Page https://www.facebook.com/cosmobserver

Twitter https://twitter.com/thecosmobserver

Hashtag   #thecosmobserver