Soli 14 anni, attrice tra i professionisti... lei è Camilla Bonfiglioli

Soli 14 anni, attrice tra i professionisti... lei è Camilla Bonfiglioli

Inizia a soli 11annni a recitare, Camilla Bonfiglioli, giovanissima promessa del cinema.

Nasce a Modena il 17 maggio 2004. 

Ancora piccolissima a soli 6 anni, comincia ad esibirsi nel pattinaggio artistico e nei cinque anni successivi, studia, prende lezioni di canto, recitazione, nuoto e danza.

Camilla è un vulcano di energia, sempre naturale, ragazza bellissima.

Viene proposta dall'agenzia di Management Pepperkids (Milano), che la segue per la moda e la pubblicità, che la porta ben presto in TV e sul web.

Dopo avere recitato per molti spot TV (Review Fashion, Garcia jeans, Soy Luna, Hoola Flix, ecc...), approda a gennaio 2018, nello Spot della LINES "Domande Scomode".

Probabilmente è la visibilità dei canali Mediaset e di youtube (LINES, con 6 MILIONI di visualizzazioni), che portano Camilla, all'attenzione della grande professionista e talentscout Fiorella Giannelli , che opera nel settore "Cinematografico" dal 1986.

Lo studio "Fiorella Giannelli di Roma", che vanta nella sua scuderia illustri nomi, legati al cinema e alla TV (Fiammetta Cicogna, Geppi Cucciari, Silvana Fallisi, Natasha Stefanenko, Roberto Nobile, Claudio Batta, Gianni Fantoni e tanti altri non meno importanti), oggi propone la promettente e giovane attrice Camilla Bonfiglioli, fra i suoi celebri Artisti.

Non ci sarebbe nulla di inconsueto o di eclatante, se non fosse che la lungimirante agenzia di management, non ha altri attori under18 tra le sue fila.

Questa ragazza di 14 anni, deve avere veramente doti speciali, per avere risvegliato tanta attenzione.

Vederla? Facilissimo, è già in tutti i social network, basta digitare il suo nome e compaiono, decine di sue immagini e link.

Una cosa è certa, ne sentiremo parlare ancora e con tempi non molto lontani.

E io sarò la, pronto ad aggiornarvi.

Notiziere ;-)

Attendere...