...su tutti i Digital Stores ed in promozione radiofonica.

 Il brano è un viaggio attraverso la propria camera, il nostro luogo di comfort, che non è altro che la metafora del nostro mondo interiore e di quel “mood” che ci ha accompagnati in questo ultimo periodo.

Il periodo di lockdown ci ha lasciati tutti un pò stravolti, soprattutto i giovani che sono abituati a viversi le emozioni e a condividerle in maniera forte e spontanea. Il brano “Namacissi” (parola che a volte viene utilizzata nel linguaggio giovanile) parla proprio di questo: della vita vissuta in quarantena dai ragazzi. 
Tutto questo in chiave ironica, leggera, ma che lascia comunque spazio ad una sottile vena malinconica, legata alla situazione. 
Ragazzi che si sono trovati a vivere tra la pigrizia, rinchiusi nelle proprie stanze, tra le preoccupazioni, le difficoltà nello stare per molto tempo a casa, bloccando un pò le energie e lo stile di vita che li caratterizzano di solito. 
Il modo per “sentirsi” più vicini è stato quello delle video-chiamate e, ovviamente le serie TV che non sono mai mancate a farli compagnia, un pò anche per non pensare di continuo al bombardamento sui socials, causato dalle notizie relative al Covid-19, che ha contribuito ad aumentare fenomeni di “cyberipocondria” e ansia generale. 


Edizioni Musicali MAFFUCCI MUSIC
MAFFUCCI MUSIC through its “SONOS MUSIC records” Label under direct License by the Producer

https://www.facebook.com/chiara.patalano.3
https://www.instagram.com/chiara_crystal/


Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Playpromoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it