Italia-Francia: Bari “portafortuna”, prima vittoria Ventura a 2,85

Italia-Francia: Bari “portafortuna”, prima vittoria Ventura a 2,85

Mai una sconfitta nelle dieci partite disputate dall’Italia a Bari, un bilancio di ottimo auspicio per Giampiero Ventura che torna nel capoluogo pugliese dopo averne guidato la squadra per quasi due stagioni.

Il nuovo ct debutterà domani alla guida della Nazionale nella stessa città in cui esordì Antonio Conte vincendo contro l’Olanda, ma per i bookmaker non sarà semplice ottenere lo stesso risultato: sul tabellone 888sport l’«1» degli azzurri è offerto a 2,85, in leggero svantaggio rispetto alla Francia vice campioni d’Europa, data a 2,50, con il pareggio a quota 3,20.

Tra amichevoli ed Euro 2016 sono solo due i gol subiti dagli azzurri nelle ultime sette partite: tenere a secco i Bleus («Under 0,5 squadra ospite») pagherebbe 2,75, più in generale i quotisti si aspettano una partita “contenuta” per quanto riguarda i gol e danno l’Under a 1,55. Nell’amichevole del 2012, il testa a testa più recente tra le due squadre, la Francia vinse 2-1 dopo lo svantaggio iniziale: lo stesso scenario è in lavagna a 16,00, il successo in rimonta degli azzurri vale invece 17,00.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...