Torna la cena di beneficenza di Banca Interprovinciale e Rock No War

Torna la cena di beneficenza di Banca Interprovinciale e Rock No War

È arrivata alla settimana edizione la cena di beneficenza organizzata da Rock No War e Banca Interprovinciale che ogni anno chiama a raccolta la città di Modena nell'evento benefico più importante del territorio.

Organizzata dall'istituto di credito e dalla onlus, entrambi modenesi di nascita, come ulteriore affermazione dell'importante impegno sociale che ogni giorno le due ealtà mettono in atto, la cena di gala si terrà come da tradizione nel cortile d'onore dell'Accademia Militare di Modena, uno dei luoghi più suggestivi della città.

Come ogni anno, i fondi raccolti nel corso della cena saranno devoluti a uno specifico progetto individuato da Rock No War. Dopo la ricostruzione del polo scolastico di Medolla (MO), distrutto a seguito del sisma del 2012, i progetti hanno iniziato a diversificarsi: nel 2017, sono destinati all'acquisto di uno scuolabus attrezzato per il trasporto di bambini e disabili per il Comune di Montegallo, in provincia di Ascoli Piceno, territorio fortemente colpito dal terremoto dello scorso agosto.

Dopo Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Lorella Cuccarini e tanti altri, ospiti d'onore della serata saranno Ale e Franz, che intratterranno e coinvolgeranno il pubblico rispondendo a domande e curiosità sui loro personaggi più celebri.

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
mktprmo
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...