Broswave protagonisti della Spring Break Invasion in Croazia

Broswave protagonisti della Spring Break Invasion in Croazia
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

La partecipazione dei Broswave alla Spring Break Invasion, in Croazia, è stata una spettacolo da pelle d'oca. Il festival, tra i più attesi della primavera, si è tenuto ad Umago dal 22 al 25 aprile 2017. In uno dei video pubblicati su Facebook dal duo si vede Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida, far muovere a tempo dietro alla sua batteria elettronica migliaia di giovani che hanno partecipato all'evento. Il resto, come sempre, lo fa l'altrettanto scatenato Charlie Dee, dj d'esperienza ventennale e resident de La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, anche a detta di Guinness World Records un locale che batte ogni record di longevità nel mondo. Sempre durante il loro spettacolare show / dj set, di scena nel mainstage della Spring Break Invasion, hanno proposto il riuscito mash-up "All Night Fires", che vede assieme le hit di Parov Stelar eThe Chainsmokers. Trovate i video alla fine del comunicato. Mentre il potente remix dance / big room di The Chainsmokers & Coldplay - "Something just like this" è un regalo che il duo ha voluto diffondere attraverso Soundcloud, il link lo trovate sempre di seguito.

Video Spring Break 1:
https://www.facebook.com/Broswave/videos/vb.559380500868575/913526658787289/?type=2&theater
Video Spring Break 2:
https://www.facebook.com/Broswave/videos/vb.559380500868575/911733455633276/?type=2&theater

The Chainsmokers & Coldplay - Something just like this (Broswave Remix Teaser)
https://soundcloud.com/broswave/the-chainsmokers-coldplay-something-just-like-this-broswave-booty-teaser-1


www.facebook.com/Broswave

Broswave è il nome del progetto artistico nato dall'incontro di Charlie Dee, dj toscano che da molti anni è presente nelle consolle dei migliori locali toscani e Simone Pepe, batterista professionista diplomato e perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida.
Le loro performance, dal suono pop/commerciale con contaminazioni rock, sono veri e propri show dal forte impatto visivo e musicale, studiati e ideati per fondere dj set con le percussioni live, una ricetta che ha come ingredienti, effetti, sample vocali, ritornelli di brani classici e non, creando veri e propri mashup live, senza tralasciare l'aspetto formale dello strumento e senza snaturare l'aspetto djing.
Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo, la batteria a Led e l'energia dei due artisti rende unico ed indimenticabile lo spettacolo che offrono al pubblico creando una vera e propria "onda" dall'urto devastante.
I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani e non solo (Seasound - Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.
(diffuso da ltc per KUMUSIC)

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...