Vintage market al Quirinetta. Riciclo creativo, idee regalo e tanta musica per un Natale originale

Vintage market al Quirinetta. Riciclo creativo, idee regalo e tanta musica per un Natale originale
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Natale al Quirinetta è Vintage con il Vintage Market il e con la speciale serata James Brown del 25 dicembre: due occasioni per vivere Roma al pieno della sua bellezza e delle tendenze, nella struttura retrò dello storico locale di Via Marco Minghetti 5.

 

Il Vintage Market torna al Quirinetta l’11 dicembre per proporre al pubblico romano e non solo - tra “shopping”, dj set, intrattenimento artistico e artigianato creativo - design e oggettistica di qualità, ma anche le nuove frontiere del Made in Italy in un luogo unico all’insegna dello stile.

 

Il Vintage Market al Quirinetta, infatti, si declina in DMRKT VS Vintage Market: 20 designers VS 20 cacciatori di bellezze vintage. Ceramiche, gioielli, lampade, borse, turbanti, design, stilisti vintage, occhiali, arredi, libri, poster, accessori, cappelli in un’edizione del Vintage Market tutta natalizia, con l’Xmas Brunch e la musica del Collettivo Ambra e Trickbabe con tanto di american Xmas Brunch alle ore 12.00.

 

Menù: Torta al formaggio, Uova Scrumbled, Pomodori in Salsa Agrodolce, French Toast – Pancake salato, Salsicce e Patate, Steackhouse Fritte, Arista al Forno con Demi Glace al Burro d’Arachidi, Bacon, Taglieri misti Salumi e Formaggi, Brownie e Pancakes, Caffè americano e succhi di frutta.

 

La struttura anni Venti dell’ex Teatro Quirinetta, tornata attiva lo scorso anno grazie a Viteculture e allestita ex novo valorizzando le architettoniche pre-esistenze liberty e art decò, è luogo ideale per ospitare il gusto originale e inedito dei tanti espositori del Vintage Market, diventato negli anni appuntamento da non perdere con la creatività italiana, ma anche la rilettura in chiave contemporanea dei designer.

 

E dopo lo shopping e il tradizionale scambio dei regali, tutti al Quirinetta anche il 25 dicembre per festeggiare il Natale ballando con Sweat drops Meets James Brown con proiezione di Una poltrona per due e tanta musica grazie alla collaborazione tra Viteculture e Sweat Drops, un collettivo di dj che condivide la passione per il funk e ogni forma di groove, all’insegna della street culture.

 

Nato 5 anni fa dalle ceneri di 24Carat per ricordare James Brown e il groove funk-soul dalle radici ai future sounds, la crew di Sweat Drops vede la presenza attiva di personaggi storici del dancefloor romano e dell'arte metropolitana che rispondono al nome Dj Stile, Dj Serio ed Emiliano Cataldo, oltre a tantissimi collaboratori (dj e bands).

 

Ingresso gratuito/up to you. Per info: www.quirinetta.com

girovaga
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...