Gabry Venus: "I Can Survive" in "m2o Dance Xperience". Ed il 28/4 torna al Room 26 di Roma

Gabry Venus: I Can Survive in m2o Dance Xperience. Ed il 28/4 torna al Room 26 di Roma

La primavera incandescente del dj producer italiano Gabry Venus è appena cominiciata. Sono da segnalare, sul fronte discografico, risultati importanti per quel che riguarda il singolo "I Can Survive feat. Danysol". E' una traccia house dalle sonorità ricercate, di grande atmosfera, con melodie e vocal accattivanti, che piace già a dj come Luca Guerrieri, Samuele Sartini, Provenzano, Alaia & Gallo, Simioli, Wlady o Benny Camaro. L'hanno suonata in anteprima Andrea Belli nel suo InDaKlubb su Radio 105 e Radio Globo all'interno di Ibiza Selection. Ma, soprattutto, è finita in "m2o Dance Xperience". La Compilation allo stato puro", ennesimo volume della leggendaria raccolta di compilation di radio m2o, distribuita da Columbia/Sony Music. Un traguardo importante, anche perché il brano è il nono del primo dei 3 cd, quello mixato da Provenzano Dj.
C'è poi il potente remix per Denny Berland - "El Trago", il follow up di "El Trago", disco supportato da big come David Guetta e Gregor Salto, che pubblica il pezzo sulla sua stessa label, ossia Latin Lovers Records. E' disponibile in esclusiva su Beatport e, dal 14 aprile, su iTunes e Spotify. Chiude il cerchio, in grande stile, "Shiny Disco Balls", che esce invece su Hotfingers, etichetta house italiana tra le più importanti al mondo. Il brano è in uscita su Hotfingers l’8 Maggio, première in Provenzano DJ Zone su m2o.
Per quel che riguarda le serate, c'è un'altra bella novità: il 28 aprile Gabry torna ancora una volta al mixer del Room 26 di Roma, tra i locali di riferimento in tutta Italia per quel per la musica da ballo di qualità.

Gabry Venus feat Danysol - "I Can Survive":
https://soundcloud.com/gabry-venus/gabry-venus-ft-danysol-4ultimate

Denny Berland - "El Trago (Gabry Venus Remix)":
https://soundcloud.com/latinlovers/denny-berland-el-trago-gabry

Gabry Venus
www.facebook.com/gabryvenusdj


Room 26
Piazza G.Marconi 31 Rome, Italy
info: 333 428 9202
www.facebook.com/room26/

Gabry Venus è un dj producer ma ha un approccio alla musica decisamente vintage. "Credo molto nella 'canzone' e compongo i brani con musicisti e gli amici di sempre", racconta. "Adoro fare sessioni serali con loro. Aiutati da un bicchiere di vino rosso, attacchiamo un mac e una chitarra in salotto e ci contaminiamo vicendevolmente! Da queste situazioni, complice la mia passione per la cucina, escono le idee migliori". Oltre alla musica, Gabry Venus ha un'altra passione, quella per il volo in parapendio. Fin dal 2003 Gabry Venus trasmette su Radio Globo, l'emittente locale più ascoltata di Roma e da due anni presente in FM anche ad Ibiza e Formentera sui 100.5. La musica di Gabry Venus negli anni è stata supportata da top dj come Seb Fontaine (BBC1), Danny Rampling, Benji Candelario, Roog, Federico Scavo, Stonebridge e tanti altri. A proposito di nomi storici, nell'inverno 2016 ha pubblicato "When I'm Alone", interpretata Inaya Day, voce che fin dagli anni '90 spazia tra pop e house interpretando successi come Mousse T - "Horny" e "Keep Pushin'". Ha recentemente remixato "Made Of" di Viola Martinsson, un grande successo in tutta Europa.

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...